Opportunità di finanziamento della formazione per aziende aderenti a Fondirigenti

FONDIRIGENTI è il Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua dei Dirigenti. Utilizza la quota dello 0,30% del monte salari nazionale versato dalle imprese per la formazione del management resasi disponibile a seguito dell'avvio del sistema dei fondi bilaterali per il finanziamento della formazione continua (ex art. 118, legge 388/2000), e dell'accordo siglato da Federmanager e Confindustria il 23 maggio 2002.

La mission di Fondirigenti è quella di operare per la costruzione di un sistema di formazione continua intervenendo sul manager, promuovere il reale coinvolgimento delle parti sociali nella condivisione dei risultati, contribuire ad innovare le relazioni industriali nelle aziende e nelle proprie organizzazioni, adoperarsi a far crescere contemporaneamente le persone e le aziende, in modo non conflittuale ma armonico, attraverso un proprio modello di organizzazione interna.

Vega Formazione, Organismo accreditato dalla Regione Veneto e certificato ISO 9001, assiste le aziende nel presentare il piano formativo in risposta agli Avvisi pubblicati da Fondirigenti, sviluppando tutte le fasi necessarie alla progettazione, gestione, realizzazione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti formativi.
L’erogazione del percorso formativo sarà effettuata da nostri docenti esperti e qualificati.
Vega Formazione vi supporterà anche nella fase preliminare di registrazione a Fondirigenti, qualora la Vs. azienda decida di aderire a questo fondo interprofessionale.
Per maggiori informazioni compila il Modulo di Interesse o rivolgiti alla ns. Segreteria Organizzativa al numero 041957185.

« Torna alle Opportunità di Finanziamento

AREA RISERVATA

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione. Login

Login Area Riservata

SEMINARI GRATUITI

Vuoi essere informato sui prossimi Seminari e Convegni gratuiti?
Inserisci qui l'e-mail