Opportunità di finanziamento della formazione per aziende aderenti a For.Te.

For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende.

For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti e dei datori di lavoro aderenti al Fondo, che operano nel settore terziario: commercio–turismo–servizi, logistica–spedizioni–trasporto. Al Fondo possono altresì aderire i datori di lavoro di altri settori economici.

Vega Formazione, Organismo accreditato dalla Regione Veneto e certificato ISO 9001, assiste le aziende nel presentare il piano formativo in risposta agli Avvisi pubblicati da For.Te., sviluppando tutte le fasi necessarie alla progettazione, gestione, realizzazione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti formativi.
L’erogazione del percorso formativo sarà effettuata da nostri docenti esperti e qualificati.
Vega Formazione vi supporterà anche nella fase preliminare di registrazione a For.Te., qualora la Vs. azienda decida di aderire a questo fondo interprofessionale.
Per maggiori informazioni compila il Modulo di Interesse o rivolgiti alla ns. Segreteria Organizzativa al numero 041957185.

« Torna alle Opportunità di Finanziamento

AREA RISERVATA

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione. Login

Login Area Riservata

SEMINARI GRATUITI

Vuoi essere informato sui prossimi Seminari e Convegni gratuiti?
Inserisci qui l'e-mail