Formazione Finanziata per PMI aderenti a Fondimpresa prorogata al 31/07/2012

E’ stata prorogata al 31/07/12 la scadenza dell’avviso 4/2010 con il quale Fondimpresa concede alle PMI iscritte un contributo aggiuntivo a fondo perduto per attività di formazione da 4.000 a 8.000 €.

Con l'Avviso 4/2010 Fondimpresa offre la possibilità alle piccole imprese che non hanno a disposizione un sufficiente deposito, di ottenere contributi aggiuntivi a fondo perduto per i piani formativi presentati a valere sul Conto Formazione per un importo pari a 28 milioni di euro. Restano escluse  le aziende a cui è stato già concesso un finanziamento sull'avviso n. 3/2009, n. 05/2009 e  n. 4/2010.

I Piani formativi finanziati possono interessare esclusivamente ambiti aziendali, anche con l’utilizzo dei voucher formativi. I contributi aggiuntivi sono concessi ai piani presentati sul Conto Formazione dal 24 novembre 2010 fino al 31 luglio 2012.

Vega Formazione S.r.l., Organismo accreditato dalla Regione Veneto e certificato ISO 9001:2008, vi supporterà gratuitamente nella predisposizione del piano formativo, sviluppando tutte le fasi necessarie alla progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti formativi.

« Torna alle Opportunità di Finanziamento