Vuoi diventare Ambassador?     CLICCA QUI

WORKERS’ SAFETY TRAINING E-LEARNING – CORSI E-LEARNING FORMAZIONE SICUREZZA PER LAVORATORI IN INGLESE

Ti potrebbe interessare...

Stampa

L’art. 37 del D. Lgs. 81/08 prevede che il Datore di lavoro provveda alla formazione di tutti i suoi lavoratori, secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
In particolare, l’accordo prevede che la Formazione sulla Sicurezza dei Lavoratori abbia durata variabile in funzione del settore di appartenenza dell’azienda e sia composta da un modulo di carattere “generale” e un modulo di carattere “specifico”.

Section 37 of LD 81/08 requires employers to provide training for all their workers, in accordance with the contents and duration laid down in the Agreement between State and Regions of December 12, 2011.
In particular, the agreement requires a variable duration for Training of Workers on Safety, depending on the sector to which the company belongs to, while still providing a "general" and a "specific" module.

VIENI A TROVARCI ALLA 23° EDIZIONE DELLA FIERA “AMBIENTE LAVORO” DI BOLOGNA. SCOPRI TUTTI I SEMINARI IN PROGRAMMA

VIENI A TROVARCI ALLA 23° EDIZIONE DELLA FIERA “AMBIENTE LAVORO” DI BOLOGNA. SCOPRI TUTTI I SEMINARI IN PROGRAMMA

WORKERS’ SPECIFIC SAFETY TRAINING E-LEARNING –PARTE SPECIFICA PER LAVORATORI IN INGLESE

WORKERS’ SPECIFIC SAFETY TRAINING E-LEARNING –PARTE SPECIFICA PER LAVORATORI IN INGLESE

Caratteristiche Piattaforma

Corsi in Aula e in Videoconferenza

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

Scopri le caratteristiche uniche della piattaforma E-Learning di Vega Formazione!

Visualizza l'offerta formativa di Vega Formazione in Aula e in Videoconferenza!

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679