WORKERS' SAFETY TRAINING E-LEARNING - CORSI E-LEARNING FORMAZIONE SICUREZZA PER LAVORATORI IN INGLESE
Ti potrebbe interessare...
L’art. 37 del D. Lgs. 81/08 prevede che il Datore di lavoro provveda alla formazione di tutti i suoi lavoratori, secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
In particolare, l’accordo prevede che la Formazione sulla Sicurezza dei Lavoratori abbia durata variabile in funzione del settore di appartenenza dell’azienda e sia composta da un modulo di carattere “generale” e un modulo di carattere “specifico”.
Section 37 of LD 81/08 requires employers to provide training for all their workers, in accordance with the contents and duration laid down in the Agreement between State and Regions of December 12, 2011.
In particular, the agreement requires a variable duration for Training of Workers on Safety, depending on the sector to which the company belongs to, while still providing a "general" and a "specific" module.

NUOVI CORSI FORMAZIONE SICUREZZA LAVORATORI IN SPAGNOLO

Scadenza corsi Sicurezza: gli obblighi di aggiornamento. Scopri lo Scadenzario corsi Sicurezza di Vega Formazione

Istruzioni per la Formazione sulla Sicurezza del personale d’ufficio
