MEPA E VEGA FORMAZIONE: ACQUISTI ONLINE PER GLI ENTI PUBBLICI

Ti potrebbe interessare...

ll MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) di Consip è un luogo virtuale per gli acquisti in rete della Pubblica Amministrazione. Uno strumento digitale attraverso il quale gli Enti e le Amministrazioni della PA possono acquistare beni e servizi offerti da fornitori abilitati, per importi inferiori alla soglia comunitaria.

Vega Formazione, ente di Formazione accreditato dalla Regione Veneto, è iscritta al MEPA e ricercabile tramite la propria ragione sociale (Vega Formazione Srl con Socio Unico) o partita IVA (03929800278). Vega Formazione ha così messo a disposizione degli enti e delle amministrazioni della Pubblica Amministrazione (PA) i corsi presenti nel suo ampio catalogo, sia “in aula”, sia in videoconferenza sia in e-learning.

Utilizzando il MePA per iscriversi e partecipare ai nostri corsi di formazione, gli Enti e le Amministrazioni della Pubblica Amministrazione godono dei seguenti vantaggi:

  • risparmio di tempo, garantendo tracciabilità dell’intero processo d’acquisto;
  • ottimizzazione del processo di acquisto in piena trasparenza;
  • possibilità di soddisfare specifiche esigenze degli Enti ed Amministrazioni, grazie al nostro ampio catalogo di corsi ma anche alla possibilità di emettere richieste di offerta sulla base di particolari esigenze.

Scopri il calendario dei corsi in aula o videoconferenza e tutti i corsi e-learning.

Perchè iscriversi ai nostri corsi?

Area Riservata ai Clienti

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

12 buoni motivi per scegliere i Corsi di Vega Formazione

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679