Vuoi diventare Ambassador?     CLICCA QUI

CORSI E-LEARNING DI FORMAZIONE PER COVID MANAGER: BASE E AVANZATO

Ti potrebbe interessare...

Stampa

La Regione Lombardia con l’ordinanza n. 532 del 24/04/2020 e la Regione Veneto, nelle “Indicazioni operative per la tutela della salute negli ambienti di lavoro non sanitari” del 29/04/2020, hanno per prime introdotto la figura del COVID MANAGER.

La figura del COVID MANAGER, anche qualora non venga nominato formalmente in azienda, sarà comunque, di fatto, assunta da uno o più soggetti apicali (Datore di Lavoro, Dirigenti, prevedibilmente supportati da RSPP, ASPP, consulenti sulla sicurezza) che interverranno sull’organizzazione del lavoro e costituiranno il referente aziendale per garantire il rispetto delle misure di sicurezza anticontagio da Coronavirus SARS-CoV-2 (COVID19).

Per approfondire il tema delle competenze, conoscenze e responsabilità del COVID-MANAGER Vega Formazione propone due percorsi formativi specifici in e-learning.

SCOPRI I 10 BUONI MOTIVI PER ISCRIVERSI AI CORSI ONLINE IN E-LEARNING DI VEGA FORMAZIONE

SCOPRI I 10 BUONI MOTIVI PER ISCRIVERSI AI CORSI ONLINE IN E-LEARNING DI VEGA FORMAZIONE

SCARICA GRATIS LA MODULISTICA RELATIVA AL COVID-19

SCARICA GRATIS LA MODULISTICA RELATIVA AL COVID-19

LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL RUOLO E I COMPITI DEL COVID MANAGER

LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL RUOLO E I COMPITI DEL COVID MANAGER

Caratteristiche Piattaforma

Corsi in Aula e in Videoconferenza

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

Scopri le caratteristiche uniche della piattaforma E-Learning di Vega Formazione!

Visualizza l'offerta formativa di Vega Formazione in Aula e in Videoconferenza!

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679