"CORSO AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA BS OHSAS 18001 SECONDO LA NORMA UNI 19011 (AGG. RSPP/ASPP)"

DICONO DI NOI...
Massimo Fiore - CORSO AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA BS OHSAS 18001 SECONDO LA NORMA UNI 19011 (AGG. RSPP/ASPP)
Sig. Massimo Fiore - Z Lab. S.r.l.
Città: Cerea (VR)
Ha già partecipato a corsi in videoconferenza?
Si, ho già partecipato.
Come è venuto a conoscenza della modalità videoconferenza?
Attraverso ricerche su internet.
Come valuta la qualità audio e video del corso in videoconferenza?
Sia la qualità video che audio erano buone.
Come valuta l’interazione con il docente durante la videoconferenza?
Buona, ho interagito attivamente con il docente.
L’assistenza fornita dalla Nostra Segreteria Organizzativa è stata:
Buona, hanno risposto ad ogni mia richiesta.
Si iscriverà ancora ad un corso in videoconferenza?
Si, l’ho trovato utile.
Nestor Zanon - CORSO AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA BS OHSAS 18001 SECONDO LA NORMA UNI 19011 (AGG. RSPP/ASPP)
Sig. Nestor Zanon - Santa Margherita S.p.A.
Il corso appena seguito presso il centro di Formazione Vega Formazione si è articolato in due giorni ed ha fornito le conoscenze normative necessarie per svolgere il ruolo di Auditor interno in un sistema di gestione.
Abbiamo approfondito le prescrizioni legali nonché le norme indicanti i requisiti del sistema BS OHSAS 18001 che rappresentano requisiti fondamentali per poter svolgere le funzioni richieste alla figura dell’Auditor questo ruolo.
Inoltre grazie a questo corso abbiamo capito l’importanza dell’Auditor interno che garantisce una "autovalutazione" di conformità e stimola il miglioramento continuo.
Marta Brambilla - CORSO AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA BS OHSAS 18001 SECONDO LA NORMA UNI 19011 (AGG. RSPP/ASPP)
Sig.ra Marta Brambilla - Compass Group Italia S.p.A.
Il ruolo dell'Auditor è fondamentale per garantire l’autovalutazione di conformità dei sistemi di gestione e il corso organizzato da Vega Formazione è stato un utile strumento di miglioramento delle proprie competenze.
L’Auditor interno deve avere una vasta preparazione, durante il corso, infatti, abbiamo descritto le competenze, conoscenze e capacità richieste ad un auditor.
L’argomento che ho trovato più interessante è stato la stesura del report e gestione delle non conformità.
Saverio La Rosa - CORSO AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA BS OHSAS 18001 SECONDO LA NORMA UNI 19011 (AGG. RSPP/ASPP)
Sig. Saverio La Rosa - Ds Smith Packaging Italia S.p.A.
Il Corso “Corso Auditor di sistemi di gestione della sicurezza BS OHSAS 18001 secondo la norma UNI 19011” che ho appena affrontato mi ha permesso di acquisire le competenze che servono per saper gestire e pianificare Audit sui sistemi di gestione per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il compito dell’Audit non è affatto da sottovalutare, deve identificare eventuali non conformità o criticità del sistema e proporre adeguate azioni correttive non perdendo mai di vista l’obiettivo principale: garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso una corretta implementazione di un sistema di gestione della sicurezza ai sensi delle norme BS OHSAS 18001.
A fronte di queste considerazioni trovo che il corso di Vega Formazione sia stato ben strutturato e interessante.

AREA RISERVATA

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione. Login

Login Area Riservata

SEMINARI GRATUITI

Vuoi essere informato sui prossimi Seminari e Convegni gratuiti?
Inserisci qui l'e-mail