CORSI ANTINCENDIO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER SQUADRE DI EMERGENZA

Tutelare la sicurezza dei propri dipendenti è la priorità assoluta per ogni datore di lavoro: per questo noi di Vega Formazione siamo al loro fianco con il nostro corso di prevenzione incendi sempre aggiornato in base agli standard delle normative in vigore.

Come previsto dall’art. 43 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 81/08, il Datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi gestione delle emergenze (scarica fac simile designazione addetti antincendio).

Nel concreto, la legge impone che tutti i lavoratori addetti alla squadra di emergenza antincendio debbano ricevere una specifica formazione, grazie ad un corso antincendio di riconosciuto valore in base al livello di rischio dell’azienda.

Per questa ragione, noi di Vega Formazione eroghiamo tre tipologie di corso: corso antincendio a rischio basso (4 ore), corso antincendio a rischio medio (8 ore) e corso antincendio a rischio alto (16 ore).

Inoltre, l'art. 37 del D.Lgs. 81/08 richiede anche che ogni addetto alle squadre effettui un aggiornamento antincendio periodico della formazione.
Le prove pratiche per il corso antincendio a rischio medio e alto saranno svolte al coperto nel nuovo Centro di Addestramento "Safety Training Center" di Vega Formazione, nel pieno rispetto di tutte le normative in vigore per l’emergenza COVID19.

CORSI ANTINCENDIO PER LE SQUADRE DI EMERGENZA RISCHIO BASSO, MEDIO E ALTO

29
Settembre

in Aula

in Videoconferenza

 

Avvio Confermato

Ultimi Posti Disponibili

 

CORSI AGGIORNAMENTO ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO BASSO, MEDIO E ALTO

30
Settembre

in Aula

in Videoconferenza

 

Avvio Confermato

 

 

Perchè iscriversi ai nostri corsi?

Area Riservata ai Clienti

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

12 buoni motivi per scegliere i Corsi di Vega Formazione

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679