12 BUONI MOTIVI PER ISCRIVERSI AI CORSI DI VEGA FORMAZIONE!

Ti potrebbe interessare...

Professionalità, Competenza, Affidabilità e Attenzione al Cliente sono qualità che contraddistinguono le nostre attività formative. Ecco i 12 BUONI MOTIVI per scegliere i Corsi di Vega Formazione:


1. NUOVE AULE CORSI: accoglienti e facili da raggiungere sia con i mezzi pubblici che con i propri mezzi. Ampio parcheggio gratuito adiacente alle aule. WI-FI Free.

2. NUOVO CENTRO DI ADDESTRAMENTO - SAFETY TRAINING CENTER (STC) per le prove pratiche al coperto. A seguito della pubblicazione dell’Ordinanza della Regione Veneto del 17/05/2020, 
n. 50 del 23/5/2020, n. 55 del 29/5/2020 e n. 59 del 13/06/2020, Vega Formazione ha riattivato i corsi di formazione che prevedono parti pratiche in presenza. Le attività formative verranno svolte in videoconferenza per le parti teoriche e in presenza per le parti pratiche, applicando uno scrupoloso protocollo anticontagio COVID-19 per l’organizzazione degli spazi e del lavoro tale da ridurre al massimo il rischio di prossimità e di aggregazione.

3. COFFEE BREAK: tutte le quote d'iscrizione ai corsi comprendono i coffee break. 

4. ELEVATO NUMERO DI EDIZIONI: per garantire il corso giusto al momento giusto alle aziende più esigenti.

5. GARANZIA AVVIO CORSI:
- nel 2016 è stato avviato il 95,2% dei corsi programmati.
- nel 2017 è stato avviato il 96,5% dei corsi programmati.
- nel 2018 è stato avviato il 96,6% dei corsi programmati.
- nel 2019 è stato avviato il 99% dei corsi programmati.

6. DOCENTI: esperti di sicurezza aziendale con esperienza pluriennale in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici.

7. VERIFICHE DI APPRENDIMENTO: tutti i corsi di Vega Formazione prevedono almeno un test di verifica finale dell'apprendimento a garanzia dell'efficacia delle attività formative svolte. I risultati delle verifiche di apprendimento saranno consultabili nell' Area Riservata Online.

8. POSSIBILITÀ DI FREQUENZA A DISTANZA: attraverso un apposito sistema online di Videoconferenza è possibile frequentare a distanza i corsi organizzati presso la sede di Mestre senza spostarsi dall’ufficio o da casa. Qualora un’azienda avesse la necessità di iscrivere più partecipanti, Vega Formazione garantisce la possibilità di iscriversi al corso da differenti postazioni mediante PC, Tablet o Smartphone. È intesa, dunque, la possibilità di frequentare il corso da varie sedi o da diverse postazioni all’interno della medesima sede.

9. AREA RISERVATA ONLINE con numerosi servizi gratuiti:
- Elenco delle Attività Formative svolte presso Vega Formazione, con risultati delle verifiche di apprendimento
- Elenco storico dei partecipanti alle attività formative svolte
- Invio di Alert automatici tramite mail per avvisare che stanno per scadere gli obblighi di aggiornamento
- Accesso a scontistiche aggiuntive tramite appositi Coupon Promozionali da utilizzare in fase di iscrizione
- Visualizzazione delle iscrizioni effettuate a corsi non ancora svolti e lo stato di avvio del corso.

10. FAQ - SERVIZIO ASSISTENZA POST CORSO: un servizio di consulenza online post-corso gratuito e riservato ai partecipanti che consente una prosecuzione del percorso formativo intrapreso garantendo un accrescimento professionale costante.

11. SERVIZI DI PROMEMORIA SMS: è possibile inserire online un numero di cellulare per ricevere due messaggi di promemoria. Uno per ricordare di effettuare l’iscrizione al Corso di interesse 15 giorni prima dell’Attività Formativa; l’altro, ad iscrizione già avvenuta, il giorno prima dell’avvio del Corso.

12. SERVIZIO SALVA SU OUTLOOK: possibilità di salvare l'appuntamento del Corso direttamente sul proprio calendario Outlook.

Perchè iscriversi ai nostri corsi?

Area Riservata ai Clienti

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

12 buoni motivi per scegliere i Corsi di Vega Formazione

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679