AGGIORNAMENTO DEI LAVORATORI SULLA SICUREZZA

La formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza è uno dei principali obblighi a carico del Datore di Lavoro, così come previsto dal D. Lgs. 81/08 e dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 (rep. atti n. 221/CSR).

L’obbligo a carico del Datore di Lavoro di formare i lavoratori prevede anche un periodico aggiornamento della formazione in materia di salute e sicurezza del lavoro, per una durata minima non inferiore a 6 ore ogni 5 anni.

Vega Formazione, grazie ad un team di docenti altamente qualificati e ad un’organizzazione d’eccellenza, risponde a tutti i requisiti della formazione previsti nel D. Lgs. 81/08 e nell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011, proponendo corsi di aggiornamento sulla sicurezza per lavoratori per tutti i macrosettori ATECO, tenuti da docenti esperti nel settore ed in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Interministeriale del 6/3/2013, pubblicato nella G.U. n.65 del 18/3/2013, relativo ai “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro”, disponibili sia in aula che videoconferenza o in modalità E-learning.

CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA SICUREZZA PER LAVORATORI

27
Novembre

in Aula

in Videoconferenza

Avvio Confermato

Aggiornato
COVID-19

CORSO COVID-19: FORMAZIONE E INFORMAZIONE LAVORATORI, PREPOSTI E DIRIGENTI (1 h)

18
Dicembre

in Aula

in Videoconferenza

Avvio in Conferma

Perchè iscriversi ai nostri corsi?

Area Riservata ai Clienti

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

12 buoni motivi per scegliere i Corsi di Vega Formazione

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679