LAVORA CON NOI
specialista in analisi performance e pianificazione dei corsi di formazione
In Vega Formazione lavoriamo ogni giorno per creare un ambiente stimolante, collaborativo e inclusivo. Da oltre 30 anni accompagniamo lavoratori, aziende e professionisti nello sviluppo delle competenze sulla sicurezza sul lavoro e sulla tutela ambientale unendo rigore normativo e passione educativa. Grazie ad un centro di formazione di oltre 3.000 mq attrezzato per esperienze sul campo, offriamo percorsi formativi concreti e di qualità.
Per sostenere la crescita del nostro gruppo, stiamo cercando un/a Specialista in analisi performance e pianificazione dei corsi di formazione che all’interno del team di Formazione si occuperà di:
· analizzare e monitorare i KPI relativi ai corsi di formazione venduti
· svolgere attività di analisi riguardante la performance dei corsi di formazione
· supportare e orientare lo sviluppo di nuove proposte finalizzate all’ottimizzazione dei corsi
Requisiti essenziali
· esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di analisi dati sul prodotto venduto e sviluppo di nuove azioni finalizzate a migliorare la gestione economica
dei corsi
· residenza o domicilio entro i 25 km da Venezia Mestre, Via Don Tosatto n. 151
Requisiti preferenziali
· esperienza maturata all’interno di contesti aziendali strutturati e orientati al servizio al cliente
· percorso di studi in ambito economico statistico sarà considerato un plus
· passione per i numeri e le analisi
· ottima conoscenza di Excel
Unisciti a noi per partecipare a progetti concreti, condividere idee e competenze, crescere professionalmente e sentirsi parte di qualcosa di più grande. Qui puoi fare la differenza ogni giorno, in un contesto che valorizza il tuo talento e le tue capacità.
Ci riserviamo di contattare solamente i profili in linea con la ricerca e che abbiano i requisiti richiesti.
Ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo per ciascuna persona promuovendo la diversità e offfrendo pari opportunità indipendente da razza, genere, etnia, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica che ci rende unici in ottemperanza alle leggi n.903/1977 – n. 125/1991 – n. 215/2003 – n.216/2003.
ai nostri corsi?
12 buoni motivi per scegliere i Corsi in aula di Vega Formazione
10 buoni motivi per iscriversi ai Corsi online in elearning di Vega Formazione
post corso gratuita
Il percorso formativo di Vega Formazione non finisce in aula!
Per tutti i nostri corsisti è disponibile un servizio di consulenza online gratuito!
I nostri docenti ti aspettano per rispondere alle tue domande!
Sicurezza Lavoro
Confuso dalla terminologia tecnica?
Ci pensiamo noi!
Scopri il significato di tutti gli acronimi e i suoi termini tecnici utilizzati in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Il principale riferimento legislativo in Italia
Scarica il documento, scopri la banca dati dedicata e guarda le ultime news sempre aggiornate.

