FAQ: SERVIZIO CONSULENZA POST CORSO
Il percorso formativo proposto da Vega Formazione si caratterizza per un servizio di consulenza online post-corso gratuito e riservato ai partecipanti che consente una prosecuzione del percorso formativo intrapreso garantendo un accrescimento professionale costante e fornendo utili supporti per la propria professione.
Ciascun partecipante riceverà, congiuntamente all'attestato, un codice di accesso da utilizzare per porre quesiti ai docenti del corso, utilizzando l'apposito spazio web "Area Riservata partecipanti" del sito.
Le risposte fornite dal docente verranno inviate a colui che ha formulato le domande e, se ritenute di comune interesse pubblicate sul sito. Tali domande e risposte sono inoltre accessibili dall'area riservata del cliente.
Principali quesiti formulati dai partecipanti e relative risposte | Inserita il: |
---|---|
Che tipo di cordino è necessario fornire agli addetti all'uso del trabattello? | 16/05/2022 |
clicca per vedere la risposta RISPOSTA: Per quanto riguarda l'esatta individuazione del cordino da utilizzare durante le operazioni di montaggio e smontaggio del trabattello è necessario fare riferimento a quanto indicato nel manuale di montaggio, uso e smontaggio di ciascun Trabattello. | |
La registrazione dell'addestramento dei lavoratori deve essere fatta quotidianamente (a fronte argomenti trattati) o al termine del percorso addestrativo (che in alcune situazioni può durare diversi settimane/mesi)? | 24/03/2022 |
clicca per vedere la risposta RISPOSTA: L’art. 37 prevede che: “(…) Gli interventi di addestramento effettuati devono essere tracciati in apposito registro anche informatizzato” senza specificare se la verbalizzazione dell’addestramento vada effettuata quotidianamente o al termine di un più lungo percorso di addestramento. |