SERVIZIO FAQ PER ASSISTENZA POST CORSO

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L’attenzione al Cliente è una delle qualità che contraddistingue Vega Formazione. Tra i servizi più apprezzati riservati ai nostri Clienti il “Servizio FAQ per l’Assistenza Post Corso” online e gratuito, assicura l’accrescimento professionale e il supporto continuo dei nostri professionisti e docenti.

Come funziona il Servizio FAQ?

Ciascun partecipante ad uno dei nostri corsi, al termine del percorso formativo svolto, riceverà, insieme all’attestato, un codice di accesso da utilizzare all’interno dell’ “Area FAQ” sul sito di Vega Formazione, con il quale potrà porre quesiti ai docenti in modo del tutto semplice e gratuito.

Ecco come porre le domande ai nostri docenti:

Step 1: Inserisci nell'Area FAQ del corso svolto il codice ricevuto insieme all'attestato

Step 2: digita la tua domanda ed inserisci l'indirizzo mail al quale vuoi ricevere la risposta

Step 3: i nostri docenti provvederanno a soddisfare la tua richiesta

Step 4: riceverai una risposta personalizzata all’indirizzo mail da te indicato

Le risposte ritenute di comune interesse saranno pubblicate sul sito, garantendo l’anonimato e la riservatezza delle eventuali informazioni fornite.
È possibile verificare se altri hanno già posto il tuo quesito e ricevuto chiarimenti dai nostri docenti accedendo all'Area FAQ del corso di interesse.

Gli iscritti all’Area FAQ, avranno inoltre la possibilità di accedere alla propria Area Riservata e consultare domande e risposte ogni volta che lo riterranno necessario.

Perchè iscriversi ai nostri corsi?

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