CORSI DI FORMAZIONE PER MANAGER HSE: BASE E AVANZATO

Ti potrebbe interessare...

 

 

La norma UNI 11720 ha definito i requisiti del Manager HSE, ossia di un professionista in possesso di conoscenze, abilità e competenze che garantiscono la gestione complessiva ed integrata dei processi e sotto processi in ambito di Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE: Health Safety Environment).

L’inserimento nell’organigramma aziendale di una figura professionale capace di garantire la conformità legale dei requisiti in ambito HSE e di costituire un elemento di sviluppo delle organizzazioni verso il continuo miglioramento delle proprie performance nelle aree di prevenzione e tutela della salute e sicurezza del lavoro e di protezione dell’ambiente è, oggi sempre di più, una necessità.

Il Manager HSE intercetta questa domanda, raccogliendo in una unica figura due temi, la Sicurezza e l’Ambiente, che da sempre appaiono interconnessi ed interdipendenti.

Per approfondire il tema delle competenze, conoscenze, abilità e responsabilità del Manager HSE, Vega Formazione propone due percorsi formativi specifici.

Perchè iscriversi ai nostri corsi?

Area Riservata ai Clienti

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

12 buoni motivi per scegliere i Corsi di Vega Formazione

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679