CORSI AGGIORNAMENTO RLS: LA RIUNIONE PERIODICA E IL RUOLO DEL RLS

Ti potrebbe interessare...

L’art. 35 del D. Lgs. 81/08 prevede che il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza partecipi alla riunione periodica sulla salute e sicurezza, nel corso della quale il RLS sarà consultato sui temi della prevenzione, protezione e gestione dei rischi in azienda.

Come deve preparare il RLS tale occasione di confronto con il Datore di Lavoro, il RSPP e il Medico Competente? Come devono essere verbalizzati i risultati dell’incontro? Qual è la corretta forma di comunicazione che dovrà essere adottata nel corso della riunione e nel confronto tra figure che rivestono ruoli differenti?

Per rispondere a queste domande, Vega Formazione ha progettato il corso ”La Riunione Periodica e il Ruolo del RLS”, in due edizioni distinte rispettivamente per i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) di Aziende che occupano meno di 50 lavoratori e oltre i 50 lavoratori.

Il corso consente di adempiere alla formazione di aggiornamento per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza prevista dall’art. 37, comma 11, del D.Lgs. 81/08.

Perchè iscriversi ai nostri corsi?

Area Riservata ai Clienti

Sicurezza Lavoro: Seminari Gratuiti

12 buoni motivi per scegliere i Corsi di Vega Formazione

Accedi ai Servizi Gratuiti riservati ai Clienti di Vega Formazione

Vuoi essere informato sui prossimi eventi gratuiti?

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679