Questa domanda è stata posta nella pagina CORSO AMBIENTE: GESTIONE DOCUMENTALE E TRACCIABILITA' DEI RIFIUTI – 8 ORE e pubblicata il 15/11/2021
In presenza di una dimenticanza, è sempre corretto registrare il carico/scarico anche non rispettando l'ordine cronologico. Bisogna rispettare i 10 giorni per la registrazione dei movimenti, nel Vostro caso, come da Lei indicato, essendo passato circa un mese è opportuno, anche dal punto di vista sanzionatorio, eseguire comunque la registrazione, seppur errata rispetto alle tempistiche previste, rispetto ad una mancata registrazione della movimentazione del rifiuto.
12 buoni motivi per scegliere i Corsi in aula di Vega Formazione
10 buoni motivi per iscriversi ai Corsi online in elearning di Vega Formazione
Il percorso formativo di Vega Formazione non finisce in aula!
Per tutti i nostri corsisti è disponibile un servizio di consulenza online gratuito!
I nostri docenti ti aspettano per rispondere alle tue domande!
Confuso dalla terminologia tecnica?
Ci pensiamo noi!
Scopri il significato di tutti gli acronimi e i suoi termini tecnici utilizzati in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Il principale riferimento legislativo in Italia
Scarica il documento, scopri la banca dati dedicata e guarda le ultime news sempre aggiornate.